Condizioni di Vendita

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

I prodotti PHI Cosmesi prodotti e distribuiti dalla TSGM Laboratori Cosmetici srls
arrivano in consegna con i vari corrieri nazionali.
Gli ordini saranno spediti all’indirizzo da voi indicato entro le 24/48 ore per la
maggior parte degli articoli.
Le consegne saranno recapitate generalmente entro 2/3 giorni lavorativi.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di consegna saranno visibili dell’acquisto.
Le spedizioni includono servizio espresso, costi di trasporto, tracciabilità della
spedizione e firma alla consegna per assicurare lo stato dei beni.
Offriamo la consegna gratuita in tutta l’Unione Europea per tutti gli ordini pari o
superiori ai € 60,00
.


TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Una volta che il prodotto ordinato sarà spedito, riceverete un’e-mail con il numero
di tracking per monitorare lo stato della spedizione.

SPEDIZIONE FATTURA

Come obbligatorio per legge, tutti gli ordini saranno spediti e accompagnati da una
fattura che dichiara l’esatto totale della merce acquistata, pertanto al momento
dell’ordine se sei un privato dovrai fornire anche il tuo codice fiscale a cui sarà
associata la fattura d’acquisto.

QUANDO CONSEGNIAMO

I tempi di consegna stimati sono da utilizzare solo come guida e hanno inizio dalla
data di invio della spedizione.
La TSGM Laboratori Cosmetici srls non è responsabile per eventuali ritardi causati
dal corriere e/o da eventi eccezionali
. Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini
una volta che gli articoli sono stati spediti. Tutti gli ordini richiedono una firma alla
consegna.
Gli ordini saranno spediti dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati venerdì sera,
sabato e domenica saranno gestiti dal lunedì. Durante le festività i tempi di
spedizione e invio potrebbero subire delle modifiche.

ACQUISTO MERCE

Una volta che avrete fatto la vostra scelta e il vostro ordine, riceverete una e-mail
con i dettagli dell’ordine a conferma dell’acquisto. A meno che non lo annulliate.
L’accettazione del vostro ordine e il completamento del contratto tra voi e TSGM
Laboratori Cosmetici srls sarà completato quando riceverete una nostra e-mail che
confermerà che la merce è stata spedita. Il contratto di vendita è pertanto concluso
in lingua italiana a Caserta, Italia. Ci riserviamo il diritto di non accettare l’ordine nel
caso, ad esempio, sia impossibile ottenere l’autorizzazione per il pagamento, nel
caso esistano restrizioni di spedizione applicate a un articolo particolare, nel caso il
prodotto ordinato sia esaurito o non soddisfi i nostri controlli di qualità standard e
venga ritirato, o che non soddisfi i criteri di ammissibilità stabiliti nei Termini di
Utilizzo e Servizio. Possiamo anche rifiutare di gestire e di conseguenza accettare
una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque, in qualsiasi
momento e a nostra discrezione. Non saremo responsabili nei vostri confronti o di
terzi a causa della rimozione di un articolo dal sito a meno che la merce sia stata
venduta, rimossa o vi sia stata la modifica di qualsiasi materiale o contenuti del sito,
rifiutando di elaborare una transazione o sospendendo qualsiasi transazione dopo
che l’elaborazione è iniziata.

SICUREZZA

I clienti sono invitati a controllare il pacco attentamente prima di firmare per la
consegna.

Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa è necessario firmare con
riserva o rifiutare il pacco.

RESI E SOSTITUZIONI

Se per qualsiasi motivo non doveste essere soddisfatti da un ordine, saremo lieti di
accettare la restituzione dell’articolo/articoli acquistati dal nostro sito web entro 14
giorni dalla ricezione per un cambio merce
, un rimborso o una nota di
credito.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Come consumatore, hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le
ragioni, entro 14 giorni
. I prodotti personalizzati sono esclusi dal diritto di recesso.
Per esercitare il diritto di recesso, ci dovrai informare (TSGM srls – email:
ordini@tsgm.it) della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una
dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa
all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Il rimborso è sospeso fino al ricevimento dei beni.
I costi della restituzione dei beni saranno a vostro carico.
Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione
originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di
igiene, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste
condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.
Il rimborso degli ordini sarà visibile sull’estratto conto della vostra carta di credito
del cliente nei tempi regolati dal circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Traduci »
0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop